PUNTO VENDITA
RICARICHE HIBET

Nuovi servizi per il tuo Business.
Nuovi Guadagni. Zero Costi

BAR – TABACCHI – EDICOLE – SALE GIOCHI – CIRCOLI – INTERNET POINT – ATTIVITÀ MULTISERVIZI – CINEMA – PUB – RISTORANTI – ALTRO

ATTENZIONE: Questa pagina è dedicata esclusivamente ad attività commerciali interessate a potenziare il loro business. Non è in alcun modo un sito di gioco.

Vendi le ricariche conto gioco hibet

Nuovi servizi per il tuo Business. Nuovi Guadagni. Zero Costi

BAR – TABACCHI – EDICOLE – SALE GIOCHI – CIRCOLI – INTERNET POINT – ATTIVITÀ MULTISERVIZI – CINEMA – PUB – RISTORANTI – ALTRO

Entra a gamba tesa nel Business del Gioco Legale

Sei hai un’attività commerciale puoi dare ancora più valore al tuo negozio aggiungendo i servizi di Hibet e vendendo ricariche.

UN SETTORE SENZA PARI

Il settore del Gioco Legale mostra un trend con una crescita costante, senza flessioni. Negli ultimi anni ha registrato un incremento tra i più vertiginosi di sempre. È un mercato con un grande potenziale e proprio per questo sempre più attività scelgono di introdurre i servizi di Punto Vendita Ricariche ed Hibet punta principalmente su questo modello di business che permette di guadagnare insieme.

Per te solo tanti Vantaggi

  • Affiliazione a COSTO ZERO
  • Nessun costo di avvio. Nessun canone.
  • Uno Starter KIT di Benvenuto con tanti gadgets, avvisi informativi e una targhetta da esporre in negozio.
  • Linee guida chiare per operare nel pieno rispetto della normativa, in negozio e sui social media.
  • Profili commerciali tra i più competitivi del mercato.
  • Nessun vincolo di distanza dai luoghi sensibili.
  • Riconoscibilità del brand e ampia offerta, con i migliori prodotti del mercato.
  • Consulente dedicato e assistenza diretta, 7 giorni su 7.

Riconoscibilità del Marchio. Potenza. Ampia offerta.

Hibet è un marchio unico e molto riconoscibile con una crescita costante. È presente sul territorio italiano e opera nel settore del gioco legale con la concessione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli n. 15239, di proprietà di FourSeven Play Limited. Il sito sfrutta le tecnologie più avanzate per offrire usabilità e giocabilità ai massimi livelli, anche dallo smartphone. La piattaforma è semplice, veloce, performante e ricca di funzionalità e comprende un’offerta di gioco molto ampia tra cui: Scommesse sportive, giochi di Casinò e Casinò Live, Poker, Lotterie Gratta e Vinci, Million Day, 10 e Lotto, Bingo e tantissimi altri giochi. Puoi trovare quote competitive prepartita e live su tutti i principali sport e campionati e guardare anche le partite in diretta streaming!

Hibet, inoltre, pone particolare attenzione al Gioco Responsabile e tutela il consumatore attraverso strumenti di controllo che limitano l’esposizione al rischio di dipendenza dal gioco. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Strumenti per te, Punto Vendita Ricariche Hibet

Hai ancora domande? Consulta le F.A.Q. di seguito

QUALI REQUISITI DEVE AVERE LA MIA ATTIVITÀ?

Basta essere titolare di una Partita IVA, quasi tutti i codici ATECO vanno bene.

CI SONO LICENZE O PERMESSI DA OTTENERE?

No, non dovrai ricorrere ad alcuna licenza. Potrai operare subito dopo aver completato l’affiliazione. La concessione è della società FourSeven Play Limited, proprietaria del marchio Hibet.it

QUANTO POSSO GUADAGNARE?

Questo dipende dal volume di ricariche che venderai e dal profilo commerciale che sceglierai. In ogni caso non ci sono limiti. Per darti un’idea un PVR che si impegna può guadagnare da 500 a 3.000 euro mensili. Ma puoi arrivare anche a guadagni maggiori!

POSSO PROMUOVERE I SERVIZI DI HIBET?

Si, puoi farlo purché siano rispettate le disposizioni del “Decreto Dignità” e della legge italiana. Hibet verrà in tuo aiuto con una serie di Linee Guida che abbiamo predisposto per aiutarti a capire nel dettaglio che cosa può fare un PVR e che cosa non può fare. Inoltre, nel nostro Kit di Benvenuto, troverai gli avvisi da esporre al pubblico per informare gli utenti a 360 gradi.

POSSO APRIRE UNA PAGINA SOCIAL?

Si, puoi farlo purché siano rispettate le disposizioni del “Decreto Dignità” e della legge italiana. Anche in questo caso Hibet verrà in tuo aiuto con una serie di Linee Guida che abbiamo predisposto per aiutarti a capire nel dettaglio che cosa può fare un PVR e che cosa non può fare.

QUANTO TEMPO SERVE PER INIZIARE?

Davvero poco! Dopo che la richiesta di affiliazione verrà approvata sarai operativo nell’arco di 24/48 ore. Per accelerare questo processo ti invitiamo di allegare da subito i documenti aziendali chiesti nel modulo di contatto.

Hibet, pone particolare attenzione al Gioco Responsabile e tutela il consumatore attraverso strumenti di controllo che limitano il l’esposizione al rischio di dipendenza dal gioco. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

    Mini Questionario